Con grande entusiasmo e gratitudine, annuncio che la mia attività professionale avrà luogo anche nella città di Bari. Cosa intendo dire? Significa che sarò presente nel capoluogo di regione per accogliere persone e vissuti al fine di intraprendere assieme nuovi, intensi e illuminanti viaggi verso il centro di sé. Sì, perché conoscersi fa star bene, a prescindere da quanto siano dolorose le nostre esperienze, i problemi che sentiamo di vivere e i blocchi che abbiamo scelto di costruirci.
La nuova sede rappresenta per me un inizio a cui non avevo mai pensato. Si tratta di una piccola grande conquista nella mia vita professionale che non vedo l’ora di esprimere attraverso la psicoterapia e la cura dell’altro. Amo il mio lavoro, esso nutre, fortifica e coltiva in me una continua crescita anche personale. Credo nelle possibilità, nel potenziale che ciascuno di noi tiene ben nascosto dentro di sé e, più di ogni altra cosa, credo che le conquiste arrivino quando il proprio animo è pronto a viverle.
In fondo, non ci si sente mai abbastanza pronti per cominciare un percorso, qualunque esso sia, ma nell’esatto momento in cui lo si inizia, si comprende subito che si è pronti anche a fallire.
Comments are closed.